lunedì 24 settembre 2012

Conferenza Serale a Milano


Commenti dei partecipanti 

“La Scala del Tono è fondamentale per la buona e propria sopravvivenza sia propria che degli altri. Sono sempre ottime le spiegazioni e complimenti al relatore Scarfo’ Alessandro. L’intervento che mi è stato più utile è quello su come smascherare il tono sociale. E’ ottimo il corso si possono portare persone nuove.” Massimo

“Sono informazioni preziose, esposte in modo chiaro da mettere in pratica, e sono soddisfatto. E’ stato utile l’intervento sulla necessità di un gruppo di lavoro con tono omogeneo (non lo sospettavo).” Aldo

“Con questo seminario ho avuto più chiarimento sui vari Toni che non avevo compreso. Sono soddisfatta, e gli esempi sui vari Toni e i dati stabili che sono stati detti per riconoscere i Toni, sono utilissimi.” Argentina

“Da questa serata ho rivalutato me stessa! La comprensione dell’importanza di valutare velocemente tramite risultati e soluzioni orientate nella corretta direzione. Sono soddisfatta, e sono stati utili tutti gli esempi pratici, perché molto reali. Grazie!.” Arianna

“Sono soddisfatto della serata, e ho trovato utili diversi argomenti: la Scala del Tono perché mi aiuta a comunicare con le persone e parteciperò alle prossime iniziative.” Angelo

“Il capire l’importanza dei Toni Emozionali e così da non risultare superficiale o di fastidio a persone di Tono più basso del mio; questo mi ha soddisfatto pienamente. Sono stati utili gli importanti i consigli pratici su come individuare il Tono Emozionale con domande specifiche.” Alberto

“Con questo seminario ho avuto conferma di come coltivare i rapporti interpersonali. Le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno, è stato importante la spiegazione sull’importanza di un obbiettivo. Un risultato. Parteciperò alle successive iniziative” Alessandro

“I benefici  sono di far si che posso giostrarmi sui Toni delle persone e di valutare di conseguenza  i risultati  ottenuti. Sono rimasto colpito dai risultati che posso ottenere, perché questi spronano la persona nell’ottenere i risultati. Sono molto soddisfatto, grazie. E’ terapeutico partecipare perché mi sento più carico ed esco dalla confusione.” Antonello

“L’intervento di questa sera è stato utile per la comprensione delle persone, e andrebbe approfondito; sono soddisfatto.” Luciano

“Il seminario mi ha creato interesse verso l’argomento ed è stato utile l’interpretazione dei segnali per capire il Tono. Parteciperò ad ulteriori iniziative.” Roberto

“Questa sera ho capito  le situazioni  riguardo al mio Tono in relazione alle mie reazioni, e mi ha soddisfatto moltissimo. Le reazioni delle persone in base al livello di Tono è stato utile. Alessandro (relatore) sei un Grande!” Patrizia

“La maggior comprensione di come determinare chi frequentare, in base ai Toni è stato soddisfacente. In punto di utilità è stato decidere chi assumere per avere un gruppo efficace. E’ interessante migliorare la comunicazione con questi seminari.” Francesco

“Ho partecipato solo per 20 minuti al seminario ed è sempre un piacere ascoltare Alex (relatore) ed in questo breve tempo ho potuto comprendere alcune cose; come scoprire il Tono dando un problema e vedere come ci si prende la responsabilità o cosa accade quando ci si arrabbia. Alex (relatore) sei bravo così dovremmo fare tantissimi seminari….Sei grande, Grazie!” Loredana

“Io ho avuto il beneficio di venire a conoscenza della Scala del Tono, che prima ignoravo, sono soddisfatto. Sono stati utili gli argomenti su : idee, azioni, risultati. Parteciperò ad altri iniziative.” Marco

“Da questo seminario ho capito perché sono importanti i Toni Emozionali, e mi sono utili i risultati da ottenere con l’uso dei Toni. Sei il numero 1!(riferito al relatore).” Giuseppe

“Con questa serata ho apprezzato le molte opportunità di individuare in modo efficace   i miei interlocutori, con l’aiuto della Scala dei Toni. Sono molto soddisfatto.” Walter

“Dall’intervento di questa sera ho più comprensione sulle persone, con le loro analogie e la vita di coppia, perché da informazioni più ampie sulla vita. Sono soddisfatta e mi è stato molto utile partecipare soprattutto ringrazio per la semplicità.” Grazia

“Ho rispolverato concetti un po’ dimenticati e visto l’applicazione pratica dei dati. Le mie aspettative sono superate e sono oltre soddisfatto; è stato utile l’argomento sul dover assumere la giusta posizione ha dato la motivazione pratica dell’applicazione dei dati.” Sergio

“Queste informazioni hanno portato a capire ancora meglio come relazionarmi con le altre persone. Sono state utili le spiegazioni su come capire il Tono Cronico.” Marco

“I benefici della serata sono evidenti, mi sono alzato di Tono! Le aspettative sono state molto soddisfatte! E’ stato utile l’intervento sulla persistenza dei risultati, ma soprattutto sul forte interesse!!!Bravissimo Alex! (relatore).” Andrea

  


Nessun commento:

Posta un commento