martedì 16 aprile 2013

Jim Mathers in tour a Padova


Tour di Jim Mathers a Padova. Leggi i commenti dei partecipanti

“Sono rimasto totalmente affascinato dalla potenza e dalla sicurezza di una vera persona che con la Sua semplicità non ha fatto altro che arricchirci e aumentare la fiducia in noi. Tutto con i dati.” Nicola

“Sembra sempre una coincidenza, ma quanto detto stasera è veramente calzante con quanto mi capita in questi giorni. Devo però aggiungere che ciò che è successo a Jim (relatore) mi ha fatto ridimensionare e cambiare il punto di vista sui postulati. La serata è stata veramente interessante e divertente; grazie a Jim (relatore), a Marco (traduttore) e a L.Ron Hubbard che ha reso tutto possibile.” Maria

“Il successo importante che ho avuto questa sera, è riuscire a capire che le persone non hanno limiti su ogni loro decisione seguita da azione così da raggiungere il loro obbiettivo, il tutto aumentando il proprio livello di tono e non facendosi influenzare dai postulati negativi.” Manuel



“Mi sono spesso detto che mi invalidavo e mi sminuivo, ma partecipando a questo seminario mi sono accorto che è posso cambiare questa condizione ed ho la speranza di migliorare il mio futuro e quello degli altri.” Alberto

“Sono rimasto colpito in questa serata dalla consapevolezza che si può fare tutto e il non farlo dipende solo da noi stessi. In questa serata ho apprezzato la semplicità di relazionarsi con gli altri e trasmettere vitalità e sempre tutto su di tono.” Leo

“Mi è piaciuto tutto da questo evento, e ho deciso di fare tutti i gradini e salire fino alla mia meta; sicuramente dopo questa serata il cambiamento più determinante sarà in campo lavorativo.” Luigi

“Mi ha colpito tutta la conferenza in ogni parte, e mi ha permesso di comprendere che devo essere più causa in campo lavorativo, e gestire molto meglio il flusso di persone sul lavoro.” Massimo



“L’evento mi è piaciuto perché ho preso la decisione di agire e fare molta azione!! L’energia e la vitalità trasmessa da Jim (relatore) mi hanno colpito moltissimo.” Piergiorgio

“Sono rimasto colpito in questa serata dall’argomento sulle decisioni seguite da azioni e raggiungere così l’obbiettivo. Ho compreso l’importanza di continuare a fare i mie gradini fino alla mia meta ed aiutare l’umanità.” Stefano

“Tutta la conferenza mi ha colpito!!! Ed ho appreso che posso essere più causa sugli avvenimenti della mia vita e dei miei familiari.” Milena

“La parte di conferenza che mi ha colpito è stata l’energia spirituale di Jim (relatore); mi ha aiutato a comprendere cose riguardante le emozioni e il lavoro.” Alberto

“In questa conferenza ho deciso di migliorare tutti gli aspetti nei rapporti con le altre persone, e questo grazie all’argomento sulle decisioni seguite da azioni per raggiungere l’obbiettivo.” Silvia

“Ho partecipato a questa conferenza e sono rimasto colpito di quanto comunicato, ecco il mio interesse ad avere maggiori informazioni per approfondire gli argomenti.” Damiano

“Mi hanno colpito molte cose dette questa sera e mi hanno permesso di prendere decisioni riguardo al mio lavoro e all’aiuto per l’umanità, oltre alla famiglia. Grazie Jim (relatore).” Paola

“Sono rimasta colpita dalla serata in tutte le sue parti, ecco perché sono interessata ad avere maggiori informazioni riguardo agli argomenti trattati.” Djndmyla

“Con questa serata ho apprezzato molto quanto sia incredibile la potenza che c’è nella semplicità. E questo mi aiuterà nel migliorare il mio lavoro.” Stefano

“C’è stata una parte della serata che mi ha colpito di più rispetto alle altre ed è stata quella sulle decisioni seguite da azioni per raggiungere così l’obbiettivo. Ho apprezzato molto il tono alto, ed è ciò che devo mantenere il più possibile in questo modo posso raggiungere gli obbiettivi più velocemente.” Davide


“In questa serata ho compreso che si può decidere ciò che si vuole e lo si può pensare di ottenere e ottenerlo, questa è l’infinita capacità della mia vita. Ho deciso di voler raggiungere tutte le mie mete.” Guerino

“Sono rimasto colpito dalla serata dal relatore (Jim) e dalle citazioni che sono state dette, e mi ha dato le risposte per affrontare la crisi finanziaria.” Angelo

“Tutta la conferenza mi ha colpito in ogni parte, già dalla buona sera e dal benvenuti con cui ci ha accolto il relatore (Jim). Ho deciso di ottenere ed avere quel power che mi serve.” Ilenia

“Tutta la serata mi ha colpito, e vorrei avere anch’io il controllo sulla mia vita e così migliorare me stessa e gli altri a me vicino.” Jessica

“Partecipare a questa serata è stato importante per i dati acquisiti e per l’entusiasmo del relatore (Jim). Ho deciso di creare sia nell’attività che nella vita, con decisioni seguite da azioni per l’ottenimento del risultato.” Renzo
“La serata è stata interessante in ogni particolare e mi ha colpita in tutto il suo insieme, ho compreso che devo migliorare per ottenere più denaro scambiabile.” Luca 

“Anche se ogni giorno svolgo un lavoro di aiuto verso il umanità, quello che è stato detto da Jim (relatore) questa sera è la pura e semplice verità! Quella cosa che quando la leggi è semplice e poi viene invalidata proprio perché è…troppo semplice. E’ sempre stato il mio punto di vista e Jim l’ha comunicato in questa serata; spesso viene sminuito questo dato e si va in accordo che non può essere così e non si crede più nelle cose semplici e che tu come essere sia così causativo e potente. Questa conferenza mi ha ricordato chi sono io veramente, è stato come una comunicazione spirituale ed in modo diretto che ti colpisce. Non bisogna mai dimenticarsi chi si è veramente in termini di illimitata potenza. Grazie.” Elena

“Io in questa serata ho imparato e appreso qualcosa che se voglio veramente e lo stabilisco come una meta posso raggiungerlo realmente. L’incontro è stato molto interessante e l’esperienza raccontata ne è la prova.” Irene

“Bellissima la conferenza, molto illuminante e mi ha permesso di migliorare il mio livello di tono! Grazie, mi ha fatto comprendere di più riguardo al tono e all’uso!” Alberto

“E’ stata una delle più belle serate di sempre! Jim (relatore) è veramente un essere fantastico! Ha trasmesso dei dati veri, veramente sentiti e percepiti da ogni partecipante. Non mi sono mai sentita così validata in vita mia! Grazie Jim (relatore)! E grazie a L. Ron Hubbard per i dati! La Terra può essere un mondo fantastico solo con tutta la tecnologia applicata.” Wendy

“Questo incontro è stato veramente straordinario e molto spirituale. Mi sono sentita riportata alla luce! E’ stato come entrare in una serra rigenerante dove ci sono speciali macchine di luce, ossigeno e un nutrimento speciale per gli Spiriti! Quella energia generata da Jim (relatore) è il suo spazio e questa sera ci ha fatto entrare e ci ha fatto sbirciare un universo di libertà, gioco e la condizione di poter avere, privo di pensieri limitanti! Grazie infinite a Jim! Perché ho visto ciò che volevi farmi vedere ed ho compreso che si può fare. Grazie infinite!!” Lorenza

“Grazie a queste conferenze ho gli strumenti per poter disseminare; infatti con i dati sulle mete mi hanno chiarito come l’applicazione della tecnologia Amministrativa sulla vita può migliorare e raggiungere la scena ideale. Con questa serata ho anticipato l’acquisto del mio biglietto aereo che mi porterà nel luogo per il mio miglioramento Spirituale. Grazie a tutti i ragazzi (relatori) e a L. Ron Hubbard.” Adriana

“Questa sera ho avuto un’enorme spinta e una consapevolezza veramente grande. Ho realizzato che da questo momento farò, metterò in pratica tutte le mie capacità, le mie azioni per diventare veramente e consapevolmente “grande” in tutto ciò che voglio fare per me stessa e per chi mi stà intorno. Voglio raggiungere il punto in cui non mi farò più condizionare, soprattutto sui limiti che io mi ero posta nella vita fino ad oggi! Ora io so che “voglio e posso” e in futuro “vorrò e potrò” !!! Metterò in pratica la verità che sono un Essere grande e posso veramente arrivare a fare ciò che voglio senza proprio con la mia forza spirituale.” Loredana

“Ottimi esempi di vita. In poco tempo si può fare tanto. E’ uno dei maggiori blocchi quello di pensare che ci vuole un sacco di tempo, troppo impegno e il mancato desiderio di fare tutto. Invece è possibile semplicemente se lo si vuole e Jim (relatore) ne è un esempio di vita! Sono rimasto colpito durante la conferenza degli argomenti sulla scala del tono sopra i livelli di 4.0.” Fabio

“E’ stato una “botta” di vitalità. Durante la serata ho compreso perché sono riuscito a fare e a disfare. Lo sapevo che ero un essere così causa, ma non potevo vederlo. Grazie dei dati e della bellissima serata. E’ stato bello ascoltare gli esempi e prendere le decisioni seguite dalle azioni, tutti gli argomenti mi hanno colpito durante la serata.” Maurizio

“Per me essere riuscita a venire è stato un successo, è la prima volta che partecipo a queste conferenze. Ascoltare tutte le decisioni prese seguite da azioni con il vero fare, mi sono diventate reali e questo è molto importante. L’argomento che mi ha colpito di più durante la serata sono i dati che mi aiuteranno nel far diventare reali il raggiungimento delle mete personali e spirituali.” Roberta

“Dopo questa sera guarderò la vita con un’altra ottica, con altre prospettive, cercando e trovando i migliori modi per rendere tutto più semplice e possibile!! E cercherò di renderla migliore anche agli altri!! Sono rimasto colpito della serata perché in più esempio ho capito che nulla è impossibile se veramente lo vogliamo. Grazie molte a Jim (relatore).” Masssimo

“Sono felice di aver incontrato una persona come Jim (relatore), solo ascoltandolo mi ha fatto davvero pensare di essere invincibile e di poter conquistare il mondo! E’ stato così abile dia riuscire ad innalzare il morale, farmi capire che nulla è impossibile così da affrontare la vita con il sorriso! Quest’uomo con i dati è stato in grado di farmi sentire invincibile! Grazie.” Debora

“E’ stato entusiasmante e bello vedere cosa causa la tecnologia di L. Ron Hubbard quando viene applicata, crea un essere senza limiti. Quanto è stato detto è da imitare per creare una società di libertà e amore. La conferenza mi ha colpito soprattutto nell’azione e nelle decisioni seguite da azioni create senza limiti.” Romana

“Sono rimasta colpita dalla conferenza di stasera per la potenza e la forza che ha Jim (relatore) nel trasmettere tutta la sua conoscenza. Questa settimana ho sperimentato nuove tecniche di comunicazione direttamente nel campo lavorativo e sto riscuotendo un forte successo. Così accadrà anche con i nuovi dati di questa sera.” Tania

“Oggi ho capito come Jim (relatore) stà cercando di ottenere il suo scopo quello di creare la pace nel pianeta. La cosa che mi ha colpito di più durante la conferenza è l’argomento dei leader religiosi che si ascoltano a vicenda. Grazie Jim.” Alessander

“La capacità di Jim (relatore) è stata di portare il livello di tono delle persone sempre più in alto fino ad azione e le decisioni seguite da azioni raggiungono la meta hanno reso questo fantastico. Questo è quanto è successo durante la conferenza di questa sera, pochi e semplici dati di riferimento, il tutto basato sull’applicazione e sull’azione. Davvero una bella condizione di sentirsi sganciati.” Giorgio

“Una serata super Spirituale, facciamo il bis!! Una delle cose più belle, è la spiritualità che ha reso la serata potente e non avevo mai visto e partecipato ad una serata così… mi sono sentita completamente permeata di ammirazione, comprensione, di Jim…è stato incredibile!! Come una seduta di miglioramto personale e sirituale!!Grazie Jim sei un grande e vero amico.” Eleonora

“Da questa serata mi è piaciuto tutto quanto e questo mi ha permesso di prendere la decisione di continuare i miei miglioramenti personali e spirituali. Io ho capito che non ho limiti, ho molti sogni che posso sognare e far diventare reali.” Franca

“Sono stato colpito durante la serata dal fatto di essere illuminato come essere e questo è stato un fatto vero che ho sperimentato molto, ma che a volte dimentico.” Maurizio

“In questa serata ho riabilitato le mie abilità di Spirito e di essere operante in modo causativo. Ho deciso che vorrei avere l’espansione veloce come vorrei.” Nicola

“Con i dati della serata ho riconfermato il sospetto che avevo cioè che siamo esseri grandi e possiamo realizzare qualsiasi cosa. I dati sono fondamentali e si possono applicare in modo semplice e finzionano. Grazie.” Manuela

“Grazie al relatore Jim ho riacquistito parte della fiducia in me stesso nel raggiungere le mie mete. Ho capito che devo studiare e sapere di più riguardo alla vita. Fare le sedute per il miglioramento spirituale mi aiuteranno tantissimo. Grazie mille a coloro che hanno organizzato questo avvenimento.” Alfonso

“Grazie alla serata mi sono innalzata sulla scala del tono e sono esteriorizzata. Ho potuto vedere come se a parlarmi fosse lo stesso autore dei dati L. Ron Hubbard e non il relatore.” Chiara

“Ho capito perché trovo sempre posto per parcheggiare l’auto. Ho visto che posso decidere e realizzare tale decisione con l’azione. Ora è fattibile ed ho lo strumento per gestire le cose negative che mi si presentano. Ecco che la parte sul decidere facendo seguito all’azione mi è stata d’aiuto.” Roberto

“La persona che ha relazionato la serata (Jim) ha trasmesso allegria, energia e voglia di entrare in azione. Bisogna essere convinti di poter arrivare alle proprie mete perché se ne hanno le possibilità e le capacità. La parte che mi ha colpito di più riguardava essere convinti di essere forti, potenti, pericolosi….” Flavia

“Dopo la serata ho ben chiaro cosa devo fare per vincere, cioè azione. La spiegazione del dato che bisogna stare sopra a 20.0 nella scala del tono per poter stare in uno stato buono, mi ha colpito moltissimo.” Leonardo





Nessun commento:

Posta un commento