giovedì 14 novembre 2013

Corso Vendere in questi momenti difficili a Bologna


Abbiamo tenuto il Corso "Vendere in questi momenti difficili" il secondo giorno del Congresso a Bologna. Leggi le testimonianze dei partecipanti

“Partecipare a questa giornata formativa mi ha permesso di rivedere dati e concetti nella gestione delle obiezioni durante la trattativa e le sue condizioni. Ho potuto approfondire ulteriormente le obiezioni del cliente per ottenere le conferme per la trattativa di vendita. Questo ed altro ha soddisfatto le mie aspettative dal corso, vorrei partecipare ad altre iniziative in futuro.” Tiziano

“Questo è stato un evento, su come vendere in momenti difficili, e ripetere migliora (repetita iuvant…) è ciò che è accaduto oggi, partecipando a questo corso. In precedenza ho partecipato a diversi corsi riguardanti le vendite, ma quello di oggi è stato molto più interessante e ben fatto; questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso.” Paolo

“Sono completamente soddisfatto di aver partecipato al corso; questo perché mi ha permesso di comprendere concetti che ho potuto mettere “a fuoco”, come le tecniche di vendita nelle varie fasi di incontro con il cliente comprendendo i veri problemi che ancora esistono e cercando la soluzione nel risolverli.” Carlo



“Con questo corso ho avuto spunti di riflessione sulle tecniche di vendita e sul comportamento e il tipo di approccio da tenere durante gli incontri con i clienti. Le aspettative dal corso sono state soddisfatte.” Antonio 

“Ho trovato consigli reali per migliorare il mio sistema di vendita e questo grazie alla partecipazione al corso di oggi. Solitamente i corsi non mi soddisfano, ecco perché sono stranamente stupito di aver soddisfatto pienamente le mie aspettative.” Andrea

“Partecipare al corso “Vendere in momenti difficili” mi ha permesso di rafforzare le conoscenze sulle tecniche di vendita e di conseguenza migliorare il mio lavoro. Il corso ha soddisfatto le mie aspettative.” Andrea

“Dal corso ho avuto molta più comprensione di molti errori che facevo soprattutto in fase di approccio e indagine con il cliente. Questo ha soddisfatto le mie aspettativa partecipando al corso.” Roberto
“Partecipando al corso ho avuto un’interessante panoramica sui motivi che permettono ed aiutano la chiusura di un contratto, senza tralasciare nulla dall’approccio alle obbiezioni. Il corso ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.” Davide



“Ora dopo aver partecipato a questo corso sulle vendite in momenti difficili, ho una visone molto più chiara della trattativa di vendita. Inoltre ho rivitalizzato il fatto che io sono brava e mi piace vendere. Grazie al corso ho visto chiaramente errori fatti nel passato che non mi hanno permesso di vendere e validato quelle azioni corrette che invece mi hanno permesso di raggiungere la vendita. Questo corso mi ha soddisfatto e mi aiuterà nell’espansione dell’azienda.” Eleonora

“Grazie alla partecipazione al corso, ho potuto trovare errori e colmare le lacune sui concetti e dati delle tecniche di vendita. Sono stato in grado di risistemare la giusta sequenza da seguire per raggiungere corretta trattativa di vendita.” Nicola

“Sono soddisfatto di aver partecipato al corso “Vendere in momenti difficili” perché ho compreso meglio le meccaniche che esistono in una trattativa di vendita; inoltre ho capito che il modo in cui io vendevo era nella maggior parte di istinto e aggressività. Grazie ai dati fondamentali sulle vendite, ho chiarito le confusioni e le opinioni di come si vende.” Gianni

“E’ il mio primo passo nel campo delle vendite, e mi sento soddisfatto nel aver partecipato al corso soprattutto perché ho acquisito dati e nozioni nuovi, tutti da mettere in pratica.” Stefania





“Con questo corso su “Vendere in momenti difficili” ho avuto un beneficio immediato perché durante le mie trattative di vendita “parlo troppo” rispetto a quanto richiesto per raggiungere la vendita.” Filippo

“Con questo corso ho compreso quali punti nel mio lavoro posso migliorare, per incrementare le vendite e visto che ho imparato queste nuove tecniche di vendita non vedo l’ora di metterle in pratica. Le mie aspettative dal corso sono state soddisfatte.” Nicola

“Con la partecipazione al corso ho visualizzato e messo in evidenza aspetti della vendita che non avevo notato in precedenza e che da oggi inizierò ad utilizzare. I dati e concetti acquisiti miglioreranno non solo la vendita in campo lavorativo, ma anche nei diversi aspetti della vita. Sono soddisfatto perché le informazioni che ho appreso in questo corso sono state di Vitale importanza e questo mi ha pienamente soddisfatta.” Chiara

“Il corso è stato un apprendimento semplice ed efficace dei concetti di base sulla vendita e sono stato soddisfatto moltissimo; perché il corso è diverso da tutti quelli a cui ho partecipato in precedenza.” Stefano











Nessun commento:

Posta un commento