sabato 25 gennaio 2014

Corso Applicare le Formule per il Successo a Senigallia



Abbiamo tenuto il Corso Applicare le Formule per il Successo allo staff de La Via D'Oro a Senigallia. Leggi i commenti dei partecipanti

“In questo intervento formativo ho apprezzato il bellissimo chiarimento riguardo alla scena ideale che si può raggiungere grazie alle condizioni. Sono soddisfatto e mi è piaciuto molto parteciparVi. E’ stato tutto utile ed interessante sono rimasto colpito da come le condizioni soprattutto quella di Potere, mi permettono di avere la scena Ideale in campo lavorativo. Grazie al relatore e al Vostro lavoro di consulenza è stato tutto utile e bellissimo.” Alessandro

“La partecipazione all’evento di oggi, mi ha fatto capire le condizioni, ho potuto chiarire due dati fondamentali che pensavo fossero necessari mentre in realtà erano “dati falsi”. La parte più utile è stata per me, la relazione che c’è tra le condizioni e la scena ideale ed in essa c’è tutta le tecnologia Amministrativa per mirare e raggiungere Power! Ora con tutti i riferimenti citati oggi capisco che devo applicarli. Vorrei partecipare a tutti i prossimi seminari.” Michela

“E’ stato utile partecipare a questo intervento formativo soprattutto perché sono stati rimossi alcuni dati falsi con i nuovi dati veri ed applicabili. Inoltre ho compreso quanto sia importante l’indicazione di avere un capo. Sono soddisfatto ben oltre di quanto potessi pensare. E’ stato utile comprendere l’argomento sullo scopo delle condizioni. Il corso è stata preparato appositamente per la nostra azienda, proprio “su misura”.” Fabio

“I benefici sono di avermi aiutato a vedere alcune situazioni inerenti la mia vita sia lavorativa che familiare. Le mie aspettative sono state soddisfatte, e l’argomento più utile è stato l’assegnamento della condizione perché pensavo che la condizione fosse solo mia, mentre serve anche assegnarla. Ho potuto osservare e capire cose della mia vita, che non pensavo potevano essere in tale condizione. Grazie!” Manilo

“Oggi mi sono veramente illuminata su alcuni principi di base, non solo nel campo lavorativo e di gruppo, ma anche in quello familiare! Le mie aspettative sono state superate! L’argomento più utile per me è stato “Qualsiasi cosa nel mio spazio d’influenza è determinato da me”. Complimenti, è stato molto utile e interessante. Ogni argomento è stato spiegato in modo perfetto e preciso oltre ad essere molto spirituale.” Eleonora

“Da questo corso formativo ho potuto chiarire le idee e i dati errati/falsi così ho avuto l’opportunità di mettere ordine in diverse situazioni della mia vita. Sono state soddisfatte le mie aspettative, soprattutto perché non vedevo la risoluzione del problema. Grazie!” Giuliana

“In questo corso ho visto le condizioni con un altro punto di vista, molto più ampio e generale. Sono soddisfatta delle aspettative e l’intervento utile per me è il collegamento tra le condizioni e la scala amministrativa e il rapporto delle condizioni per raggiungere la scena ideale.” Vera 

Nessun commento:

Posta un commento