mercoledì 5 febbraio 2014

Conferenza gratuita sui Fattori che si mangiano la redditività aziendale a Bologna

Abbiamo tenuto una conferenza gratuita sui Fattori che si mangiano la redditività aziendale a Bologna. Leggi i commenti dei partecipanti

“Questa conferenza mi ha fatto ripensare ad argomenti che riguardano il miglioramento e l’espansione dell’azienda e questo è stato per me utile ed ha soddisfatto le mie aspettative. I miei complimenti al formatore perché le sue spiegazioni sono state ottime.” Rossella

“Le nozioni ricevute oggi, durante la conferenza sono molto valide e consone al momento difficile che le aziende stanno attraversando. Per questo sono molto interessato ai vostri servizi sulla formazione delle rete di Vendita.” Antonio

“I benefici sono stati nel confermare che per le aziende non è un problema migliorare produzione e anche la qualità; ecco perché è importante il lavoro che faccio.” Alessandro

“In questa conferenza ho capito quali sono le difficoltà che ci sono nella nostra azienda, e per questo che direi che ha soddisfatto le mie aspettative.” Marco

“Grazie alla conferenza ho realizzato quanti errori ho fatto nel mio lavoro che ho avuto e che purtroppo ho chiuso. Sicuramente se avessi avuto questi dati tecnici e soprattutto li avessi applicati, non avrei fatto scelte che hanno portato alla chiusura dalla mia attività.” Martina 
 
 “Interessante è stato partecipare alla conferenza e conoscere il relatore, sono state soddisfatte le mie aspettative e sono interessato a ricevere i Vostri servizi per farli conoscere ai miei clienti.” Tommaso

“In questa conferenza ho compreso quali sono le cose su cui concentrare l’attenzione per migliorare la mia vita lavorativa; sono rimasta soddisfatta.” Giovanna

“Grazie a questa conferenza ho compreso molto meglio come funziona un’azienda, questo mi ha soddisfatto.” Alessandro

“I benefici sono state le molte informazioni utili da applicare per migliorare il mondo del lavoro. Sono state soddisfatte tutte le mie aspettative.” Alessandro

“I benefici da questa conferenza sono l’aver chiarito le prospettive e i progetti futuri che si devo sempre tenere presenti per migliorare l’azienda, questo mi ha soddisfatto molto.” Gianfranco

“La conferenza ha soddisfatto le mie aspettative. Bravo!! (relatore) La conferenza è stata semplice, e per questo è stata molto Efficace. Per questo sono interessato a ricevere le Diapositive viste durante la conferenza.” Rito

“E’ stato molto interessante perché alcune cose trattate in parte ne ero già venuto a conoscenza con esperienze in altri corsi, ma ora sono complete ed applicabili. Le mie aspettative sono state soddisfatte e vorrei partecipare ad altre vostre iniziative simili a quella di oggi.” Ennio

“I benefici dall’aver partecipato a questa conferenza sono la conoscenza di problematiche nel settore lavorativo e la loro soluzione.” Mauro

“Ancora una volta ho ricevuto una grande carica e stimoli per migliorare sia personalmente che l’azienda, le aspettative sono state soddisfatte appieno.” Mauro

“Sono stato soddisfatte le mie aspettative dalla conferenza, ho avuto dei benefici. Per questo ho subito acquistato i materiali scritti dei vostri corsi.” Fabio


Nessun commento:

Posta un commento