sabato 8 febbraio 2014

Conferenza serale sul tema Ottenimento dell'Abbondanza a Bergamo

Abbiamo tenuto a Bergamo una conferenza serale sul tema Ottenimento dell'Abbondanza. Leggi i commenti dei partecipanti.

“Mi sono illuminato su ogni argomento trattato questa sera, e questo mi ha soddisfatto molto. E’ stato tutto molto utile e molto bello soprattutto gli esempi. Tutto molto bello, grazie!” Antonio

“Dopo questa serata vorrei partecipare a tutti i corsi formativi, e vorrei sperimentare tutto ciò che questa sera ho acquisito.” Stelio

“Con questa serata ora ho le idee più chiare sulle cose che non vanno in campo lavorativo, e per questo sono molto soddisfatta.” MariaRosa

“Grazie a questa serata ho punti di vista diversi su come affrontare il mio lavoro, e sono soddisfatta dalle aspettative della serata. Vorrei partecipare ad un corso vendite.” Patrizia

“Ora ho le idee più chiare sulle azioni da fare per migliorare aree della mia vita. Sono state soddisfatte le mie aspettative. L’argomento più utile per me è stato quello riguardante l’avere le idee chiare sul prodotto che si vuole ottenere.” Cinzia

“Mi sono piaciuti molto i dati acquisiti questa sera come: cambiare le idee, le considerazioni e che con queste semplici cose si può cambiare in meglio il lavoro e la vita. Sono soddisfatto perché è proprio il cambiare qualcosa che è stato per me utile della serata.” Piergiorgio

“I benefici della serata sono stati: il cambiare in modi diversi e non fissarsi su cose che non funzionano. Sono molto soddisfatto perché l’argomento sulle condizioni è stato utile per me. Grazie per i dati che ho potuto comprendere in questa serata.” Silvano

“In questa serata ho chiarito in modo completo alcuni punti, ed ora grazie a ciò so come gestire la linea della promozione e vendita; per questo mi sento pienamente soddisfatta dalle aspettative della serata. L’argomento per me interessante è l’aver chiarito molto bene il punto 4, riguardante a come conseguire la condizione di Abbondanza.” Donatella

“La conoscenza riguardo all’Abbondanza è stato il mio personale beneficio, nell’aver partecipato e mi ha soddisfatto molto. E’ stato utile comprendere i cinque punti da applicare riguardo al prodotto ed al suo valore finale. Bravo Scarfò (relatore), per questa conferenza!” Antonia

“Il corso è stato perfetto, perché le mie aspettative sono state soddisfatte; ho compreso che devo fare tutte le cose che mi riguardano nel settore lavorativo perché sono mie. E’ stato utile l’argomento riguardante: dare la colpa ad altri delle cose negative che accadono a noi. Sarebbe interessante partecipare ad altre conferenze come questa.” Fausto

“In questa serata ho avuto ottimi chiarimenti sui cicli d’azione, è stato utile l’argomento del cambiamento di idee e di come ottenere dati utili al miglioramento produttivo. E’ stato tutto ottimo perché tutto molto chiaro.” Valerio

“Mi sono messo in discussione, al fine di migliorare la mia produzione e questo è un beneficio nell’aver partecipato al corso e sono soddisfatto. L’argomento utile per me è stato il lavoro e lo scambio legato ad esso. Sono interessato ad altre conferenze formative.” Mario

“Cambiando le idee ho avuto i benefici da questa conferenza, e hanno soddisfatto le mie aspettative. L’intervento che ho trovato più utile è stato quello riguardante i pagamenti e di riceverli in anticipo.” Gian Carlo

“Ho compreso come ottenere il conseguimento dell’Abbondanza e questo mi ha soddisfatto. Grazie al chiarimento di definizioni con gli esempi appropriati è stata una serata molto utile.” Gianbattista

“Partecipare alla serata formativa mi ha dato buoni benefici, e mi ha soddisfatto. Mi ha aiutato comprendere il cambiamento perché quando ci sono azioni scorrette occorre eliminarle.” Francesco



Nessun commento:

Posta un commento