giovedì 6 febbraio 2014

Corso sulle Strategie vincenti per un'azienda di successo a Bologna


Abbiamo tenuto un Corso sulle Strategie vincenti per un'azienda di successo a Bologna Leggi i commenti dei partecipanti

“In questo corso formativo ho recepito strumenti per migliorare in Primis. I benefici avuti partecipando sono il modo di come relazionarmi con i miei collaboratori al fine di migliorare l’aspetto lavorativo e produttivo. Durante la giornata si sono toccati diversi argomenti molto interessanti.” Marco

“Da questi corsi sono sempre più meravigliato sull’esposizione degli argomenti e sui consigli che provvederò ad applicare, sia nell’ambiente lavorativo e anche quello delle relazioni personali. Da questo sono rimasto più che soddisfatto in tutte le mie aspettative.” Mauro

“Con oggi ho avuto i dati fondamentali per gestire un’azienda in modo efficace, e direi che con questo le mie aspettative sono state soddisfatte. Sono già iscritto hai vostri consigli, ma la partecipazione dal vivo è molto più efficiente, come risultati ottenuti personalmente.” Fabio

“Tutti gli argomenti di oggi sono stati molteplici i benefici perché molto validi in ogni singolo argomento trattato; le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte.” Tommaso

“Da oggi ho più chiarezza e il desiderio di ordinare l’azienda creando più espansione; sono state soddisfatte tutte le mie aspettative. Sono molto più interessata a far partecipare ogni singolo individuo al gruppo lavorativo.” Giuliana

“Grazie, alla partecipazione al corso ho riabilitato nuovi scopi ed ottenuto nuova conoscenza utile alla mia professione, sono soddisfatto di aver ottenuto tali benefici. Bravo Alex!!! (relatore)” Marco

“Con questo corso formativo ho visto le azioni in campo lavorativo che ogni giorno faccio e ho compreso dove sbaglio e dove posso migliorarmi. Le aspettative dal corso sono state soddisfatte.” Cinzia

“La giornata di oggi mi ha permesso di imparare molte nozioni e utili, per migliorare tutto l’ambito lavorativo. Sono state soddisfatte le mie aspettative dal corso.” Silvia

“Il corso di oggi mi ha permesso di scoprire e capire determinate situazioni nel lavoro e soprattutto come risolverle.” Luca

“Interessante l’istruzione avuta nel corso di oggi, mi permetterà di gestire nel modo migliore il team aziendale. Le mie aspettative sono state soddisfatte.” Lucrezia

“Con oggi ho focalizzato i punti in cui ero carente, ma che possono essere corretti e migliorati; questo ha soddisfatto le mie aspettative dal corso. E’ stato interessante entrare nello specifico degli argomenti grazie ai molti esempi.” Monica


Nessun commento:

Posta un commento