sabato 8 marzo 2014

Conferenza serale sulle Strategie Vincenti per un'Azienda di successo a Bergamo



Abbiamo tenuto una conferenza serale sulle Strategie Vincenti per un'Azienda di successo. Leggi i commenti dei partecipanti. 


“Partecipare a questa serata mi ha dato una spinta di aiuto nel migliorare me stesso e il team della mia attività lavorativa; questo ha soddisfatto le mie aspettative. La sezione più utile per me è stata il marketing perché è molto importante la presentazione del prodotto e acquisirne fiducia da parte del cliente. L’intervento formativo è stato molto utile e di aiuto. Grazie!” Mattia

“Sono molto soddisfatto dell’intervento formativo, ho acquisito dati importanti per il vero lavoro di Executive presso il mio gruppo lavorativo. Grazie!” Silvano

“L’intervento formativo mi ha permesso di accentuare il mio dato stabile sul tracciare la strada da percorrere, come visione del futuro. La parte a me utile riguarda gli obbiettivi da raggiungere sia in campo lavorativo che nella vita. Grazie, per la bella direzione e indicazione positiva su ciò che il lavoro è e dev’essere.” Antonio

“Si, le mie aspettative sono state soddisfatte ed ho compreso di non operare in campo lavorativo come un buon Manager, e che devo migliorare. Grazie a questa serata so cosa è il marketing e cosa posso ottenere da esso, in passato ho sempre pensato che fosse inutile.” Danilo

“E’ stata una conferenza molto istruttiva, perché mi ha permesso di comprendere cosa è il Marketing e la sua importanza. Per questo sono stati utili per migliorare il mio lavoro gli argomenti sulla Promozione e sul Marketing.” Gian Battista

“I benefici dall’intervento formativo di questa sera, sono stati importanti perché ora sò che si può sempre fare qualcosa riguardo a tutto, questo ha soddisfatto le mie aspettative. E’ stata utile tutta la sequenza di argomenti trattati durante la serata. Bravo (relatore).” Antonio

“Grazie, alla partecipazione della serata ho più informazioni sul lavoro e più dati stabili, questi hanno soddisfatto le mie aspettative dal corso. La Pianificazione e le suddivisioni dei compiti, il “ragionare” prima di essere azzardati verso un nuovo progetto perché così facendo non si avranno sconfitte.” Mario

“L’intervento formativo di oggi mi ha fatto comprendere su come dev’essere un capo/leader, e questo ha soddisfatto le mie aspettative dalla serata. E’ stato utile comprendere che quando si indossa la funzione di capo, si devono dare ordini precisi e non solo controllare, ma ottenere che siano fatti a regola d’arte. Il relatore è stato molto bravo.” Fausto

I dati acquisiti questa sera possono essere utili e utilizzabili non solo in campo lavorativo, ma anche nella vita. Sono rimasta soddisfatta di tutti gli argomenti trattati e questo mi ha soddisfatta.” Bianca

“E’ stato tutto interessante ed utile sia in campo lavorativo che nella vita, mi ha soddisfatto.” Ernesto

“Con l’intervento formativo ho avuto nuovi dati da utilizzare nel mio lavoro, e le aspettative dalla serata sono state soddisfatte. L’argomento più utile per me riguarda tutto l’insieme dell’intervento formativo.” Pier Giorgio

“Come formare un’azienda ideale, sono stati alcuni degli aiuti, avuti durante la serata e le aspettative sono state soddisfatte. Il Marketing è stato l’argomento più importate per me.” Valeria

“Le aspettative della serata sono state soddisfatte, perché l’intervento è stato tutto utile per migliorare l’aspetto lavorativo e ogni cosa detta mi ha spiegato anche situazioni della mia vita.” Oxana

“Una visione più reale del perché l’azienda dove lavoro non è in espansione a causa di un metodo utilizzato che non funziona. Tutti gli argomenti trattati sono stati utili.” Arturo

“Questa sera ho avuto diversi dati, alcuni da applicare subito come: mettere al corrente i dirigenti della meta da raggiungere e lo scambio che ogni componente ne riceve al raggiungerla. Si, sono state soddisfatte le aspettative dalla serata. E’ stato utile l’argomento sul Marketing, perché permette di rendere a conoscenza le mete dell’azienda ai propri clienti, ai propri fornitori e agli stessi operatori che lavorano in azienda per ottenere i prodotti. Sarebbe necessario approfondire l’argomento in un corso intensivo e non solo una breve serata.” Francesco




Nessun commento:

Posta un commento