Carriere






Qui trovate alcune testimonianze di consulenti di successo










MIKE CHATELAIN lavora come consulente da più di 16 anni ed è diplomato nel Corso elementare per Valutatore della Serie dei Dati. Gestisce un'agenzia di consulenza con tre uffici in diverse zone degli Stati Uniti.
Non sopportavo e ancora non sopporto l'idea di fare un lavoro "normale": aiutare qualcuno ad arricchirsi grazie al mio duro lavoro non rientra certo nei miei sogni e detesto vendere cose che non fanno bene alla gente.
La cosa che mi è sempre piaciuta di più è vedere i miei clienti cambiare, e questa è anche la cosa che rende la professione di consulente diversa da tutte le altre. Vedi degli imprenditori confusi, dubbiosi, timorosi, trasformarsi in persone sicure, determinate, felici. Puoi prendere una piccola ditta piena di conflitti,disaccordi, costernazione e tensioni, e trasformarla in un'attività efficiente in cui tutti sono cortesi, soddisfatti e prosperi.

Negli anni ho avuto alcuni alti e bassi, ma ho imparato una cosa importante, e cioè che la chiave del successo del consulente è imparare ad applicare realmente la tecnologia amministrativa di LRH al mondo del lavoro. Abbiamo la tecnologia della terza dinamica, dobbiamo solo essere competenti in essa e poi farla conoscere al rnondo. M.C.


MARC SILBER è Direttore Esecutivo di un'agenzia di consulenza che impiega la tecnologia amministrativa di LRH. Gestisce un gruppo di consulenza da più di nove anni.
A mio avviso. il lavoro è estremamente importante per la sopravvivenza delle persone. Influenza tutte le sfere della vita. Se un imprenditore ha un'azienda che va meglio, anche lui e la sua famiglia migliorano; le persone si trovano facilmente d'accordo sul miglioramento della sopravvivenza in questo settore della vita.

Perciò l'intesa è ottima e quando si aumenta veramente la sopravvivenza di una persona, questa si sente molto soddisfatta e riconosce che la tecnologia di LRH funziona, dato che l'ha constatato personalmente. Quindi, aiutandole nel loro lavoro, facciamo conoscere LRH a moltissime persone, e la cosa più gratificante è vedere i loro cambiamenti; è proprio questo il nostro scopo.

Il mio consiglio a chi vuole iniziare è questo: addestratevi e fate pratica; dovete essere addestrati. Se pensate che basti uscire dal vostro ufficio, aspettandovi che succeda, potete star certi che non succederà; dovete addestrarvi e potete farlo in un Hubbard College of Administration.
Un gruppo di consulenza non è come un'azienda qualunque. STAI DIFFONDENDO LA TECNOLOGIA AMMINISTRATIVA DI LRH e non puoi farlo soltanto a metà, altrimenti non risalirai mai le condizioni. Ma facendolo nel modo corretto, le ricompense sono eccezionali. M.S.




PETER SIMPSON, di Melbourne, Australia, da più di dieci anni offre consulenza con la tecnologia amministrativa di LRH a importanti aziende. Ha iniziato come consulente part time, continuando nel contempo a svolgere il proprio lavoro di consulente interno per la qualità in una grande azienda.

Un giorno, un mio amico mi ha telefonato chiedendomi aiuto con un cliente. È STATO COME UN FULMINE A CIEL SERENO! Ero molto teso. Avrei saputo cosa fare? Ho visitato la ditta, una grande palestra con fitness center. Mi è stato subito chiaro qual era il problema. Sebbene fosse situata vicino all'ingresso principale di uno dei più frequentati centri commerciali della città, NON RIUSCIVO A TROVARLA!

Quando finalmente ci sono riuscito, il direttore mi ha detto che non c'era speranza. Il suo commercialista e il suo avvocato gli avevano consigliato di chiudere; un ex socio si era indebitamente appropriato di molte migliaia di dollari e ormai era tutto finito. Gli ho detto che non avevo tempo per parlare di queste cose. Gli ho detto di aprire subito entrambe le porte, di togliere i cartelli scoraggianti all'esterno dello stabile e di andare nei punti di passaggio per dire alla gente di entrare. Nel giro di alcuni minuti, la palestra era piena e la gente continuava a entrare.

Nei nove mesi seguenti, ho continuato a dare alcune ore di consulenza al titolare una volta la settimana. Grazie all'impiego, delle policy chiave di LRH, la palestra ha avuto una grande espansione e ha assunto altro personale, mentre altri fitness center hanno iniziato a copiare le nostre iniziative.

L'azienda è stata salvata con l'applicazione delle policy di base di LRH
Naturalmente la voce si è sparsa e io ho continuato a intensificare le mie attività fino a quando mi sono ritrovato abbastanza occupato da lasciare l'altro mio lavoro, dato che ormai guadagnavo il doppio di prima.
Quando ripenso ai miei anni di lavoro come consulente, mi sento molto bene: grazie alla tecnologia amministrativa di LRH, oggi esistono ancora delle aziende che altrimenti non sarebbero sopravvissute. sono stati creati dei posti di lavoro, molte persone guadagnano di più e L. Ron Hubbard è profondamente stimato da moltissime persone. Consiglio di diventare consulente a chiunque sia interessato a creare un effetto enorme sul rnondo PS.